Onda Coolwaves ® è l’ultima frontiera della Medicina estetica e Chirurgia Plastica. Svolge una duplice azione di rimodellamento e rassodamento dei tessuti.
Onda Coolwaves® rappresenta una vera e propria rivoluzione della medicina. Agendo in profondità senza danneggiare il derma, scoglie il grasso e riduce notevolmente la lassità cutanea ridefinendo le forme del corpo. Alla base del trattamento vi sono speciali microonde ad una specifica frequenza. Le microonde vengono assorbite in modo selettivo dalle cellule adipose dello strato sottocutaneo provocando un riscaldamento controllato della cute. Il riscaldamento degli adipociti ne provoca la rottura e quindi la rimozione definitiva. E’ una metodica che va a sostituire o ad agire in combinazione con altre tecniche tradizionali, come la liposuzione. Il trattamento con Onda Coolwaves® elimina non solo le cellule adipose, ma stimola il metabolismo cellulare e innalza la produzione di collagene, alla base della compattezza cutanea. Il tessuto connettivo viene stimolato, andando a contrarre le fibre di collagene naturalmente presenti nel derma, donando alla pelle un aspetto più tonico.
Onda Coolwaves® risulta essere straordinariamente efficace nel contrastare la cellulite (P.E.F.S.).
Il tessuto fibroso, componente della cellulite, immagazzina il calore e subisce una denaturazione che ne causa un rimodellamento. Tutti gli stadi della cellulite rispondono al trattamento, inoltre nei casi di P.E.F.S. più severi Onda Coolwaves® mostra risultati ancor più evidenti. Il trattamento con Onda Coolwaves® è rivolto principalmente a chi soffre di cellulite, adiposità localizzata (body shaping), adiposità generalizzata e lassità cutanea (body tightening).
A partire da
Per questo tipo di prezzo è possibile richiedere il pagamento rateale
informazioni sul trattamento
Il trattamento è non invasivo e privo di dolore
Dopo il trattamento si consiglia di iniziare un ciclo di massaggi linfodrenanti o un ciclo di sedute di carbossiterapia
I risultati sono visibili in poche settimane già dalla prime sedute progressivamente nell’arco di 2-3 mesi
La cute viene costantemente raffreddata grazie all’applicazione con uno speciale manipolo