Non invasivo. Efficace. Sorprendente
Il Blefarolifting non invasivo è un’intervento d’avanguardia della chirurgia estetica.
Tramite delle micro sublimazioni dermiche il chirurgo riesce a trazionare la palpebra, sia superiore che inferiore, donando tonicità ai tessuti e riducendo l’effetto di palpebra calata che si crea con gli anni.
La tecnica è operatore dipendente, infatti solo i chirurgi più abili e bravi riescono a garantire l’effetto di lifting prospettato ad inizio visita. Non è sufficiente avere l’apparecchiatura adatta al trattamento, ma bisogna saper padroneggiare la tecnica in maniera più assoluta.
Il Blefarolifting è efficace anche a livello delle rugosità peripalpebrali, andando a levigare le zone maggiormente colpite da rughe.
L’effetto finale che ci si aspetta è quello di uno sguardo più leggero, una riduzione della palpebra ed un assottigliamento, fino alla scomparse delle rughe palpebrali e peripalpebrali.
Uno dei più grandi vantaggi di questa metodica è il veloce recupero e la velocità di esecuzione, senza ricorrere ad anestesia generale, oltre alla possibilità di ripetere la tecnica, fino a completa soddisfazione.
A partire da
Per questo tipo di prezzo è possibile richiedere il pagamento rateale
informazioni sul trattamento
Effetto naturale, senza utilizzo di bisturi
Recupero rapido, senza necessità di ricovero
Di rapida esecuzione e nessuna anestesia generale